La Viola è la squadra contro cui Massimiliano Allegri ha ottenuto più vittorie casalinghe in Serie A da allenatore della Vecchia Signora (insieme a Roma, Udinese e Sassuolo): sei successi su sei confronti allo Stadium, con due clean sheets ottenuti nelle ultime tre partite interne. Guarda la galleryFifa 23, le stelle del futuro: Fagioli e Singo nei top mondiali Juventus-Fiorentina: diretta tv e streaming Juventus-Fiorentina, gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.
Diretta Juventus-Fiorentina ore 18: dove vederla in tv, in
Juventus-Fiorentina Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)JUVENTUS-FIORENTINA STREAMING – Si disputerà alle ore 18. 00 all’Allianz Stadium di Torino la sfida valevole per il campionato di Serie A 2022-23, Juventus-Fiorentina. Qui seguito vi proponiamo il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv. Juventus-Fiorentina Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN Sarà possibile guardare la partita Juventus-Fiorentina in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport.
DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Fiorentina JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Barbieri, Soulé, Fagioli, Paredes, Iling-Junior, Barrenechea, Kean. FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Ikone; Kouamé. Allenatore: Italiano. A disposizione: Sirigu, Cerofolini, Terzic, Quarta, Venuti, Bianco, Castrovilli, Saponara, Brekalo, Jovic, Cabral. ARBITRO: Fabbri di Ravenna.
[DIRETTA] Juve Fiorentina Diretta Streaming Serie A
Juventus Fiorentina in streaming gratis? Guarda il match in direttaSe hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 12 febbraio 2023, con calcio d’inizio fissato per le ore 18. 00. Bianconeri reduci dal netto successo di Salerno, dove è tornato al gol Dusan Vlahovic e che vogliono continuare a salire in classifica per avvicinarsi ai posti che portano in Europa. Dall’altra parte un avversario mai banale come i viola di Vincenzo Italiano, che vogliono rialzarsi dopo la sconfitta subita in casa dal Bologna.
Classico 4-3-3, con Jovic al centro dell’attacco della Fiorentina, con Saponara e Nico Gonzalez a completare il reparto avanzato. In mediana, ci sarà Amrabat in cabina di regia, con Bonaventura e Barak nel ruolo di interni di centrocampo. Dodò e Biraghi confermati sugli esterni, con il tandem Milenkovic-Quarta a protezione di Pietro Terracciano. Ecco le formazioni di Juventus-Fiorentina: JUVENTUS (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Di Maria; Vlahovic.
Come vedere Juventus-Fiorentina in diretta streaming (Serie A)
A tutto questo, si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD con il ciclismo ed il grande tennis del Roland Garros, US Open e Australian Open. Offerta che si è ampliata a partire dal 2 gennaio 2023 grazie all’accordo raggiunto per l’acquisizione di Eleven Sports in Italia, con tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale. A questi sport è dedicata una nuova offerta: il pacchetto DAZN Start (vedi sotto).
Viola a secco di vittorie dallo scorso 7 gennaio e reduci da un mese tutt’altro che positivo, ad eccezione del 2-1 rifilato al Torino nei quarti di finale di Coppa Italia: dopo il pesante k. o interno con il Bologna, riflessioni in corso anche sul futuro di Vincenzo Italiano sulla panchina gigliata, con il trainer ex Spezia che deve lanciare un segnale ai tifosi e ai suoi dirigenti, se vuole continuare il suo percorso all’ombra di Firenze.
Juventus Fiorentina in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Juventus-Fiorentina non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Juventus Fiorentina in streaming gratis? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale Abbonarsi a DAZN per un mese per seguire la partita Juventus-Fiorentina (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.
Juventus-Fiorentina Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie
Juventus-Fiorentina, dove vederla in diretta tv e streaming
Oltre a Juventus-Fiorentina, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). A queste si aggiungono tutta la UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie B, LaLiga Santander, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre alla UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV. Inoltre, su DAZN c’è anche un’offerta multisport completa con il football americano della NFL, la MMA della UFC, la grande boxe di Matchroom, Golden Boy e le freccette.
Dall'altra parte del campo ci sarà una Fiorentina in grande crisi di risultati: la formazione di Vincenzo Italiano, infatti, non vince da quattro turni, durante i quali ha raccolto tre ko (Roma, Torino e Bologna) e il pareggio dell'Olimpico contro la Lazio (1-1). Negli ultimi 11 scontri diretti in casa dei bianconeri in Serie A ben 10 successi piemontesi e solo uno toscano: lo 0-3 del 22 dicembre 2020, che rappresenta il secondo miglior successo della Fiorentina in casa della Juventus nel massimo torneo, dopo lo 0-4 del 2 ottobre 1955.
In mezzo al campo agiranno Locatelli e Rabiot, con Cuadrado sulla corsia destra e Kostic sul lato opposto. Difesa completamente brasiliana, con il trio Danilo-Bremer-Alex Sandro a protezione del polacco Szczesny. Per i bianconeri è la prima tappa di un autentico tour de force, considerando che a partire dalla prossima settimana si tornerà a giocare anche in Europa, con i playoff di Europa League che proporranno il confronto tra la Vecchia Signora e il Nantes.
Juventus-Fiorentina in Diretta Tv e Live Streaming - Eurosport