L’attacco è il migliore della categoria con 38 reti mentre la difesa ne ha incassati 25. Dall’altro lato invece c’è il fanalino di coda dei lupi che ha 22 punti e in tutto ha raccolto 5 successi, 7 pari e 11 ko. L’attacco è il peggiore della categoria insieme a quello del Cittadella con 19 reti. La difesa fa molta fatica con 35 gol ed è la peggiore insieme a quella del Brescia. Il miglior marcatore della partita è l’algerino Cheddira che insieme a Brunori del Palermo condivide la prima posizione a 13 reti fatte. Adesso è giunto davvero il momento di metterci comodi e lasciare la parola al terreno di gioco del San Nicola, perché le due squadre sono pronte a fare il loro ingresso in campo: ci siamo davvero, la diretta di Bari Cosenza sta per cominciare! (Matteo Fantozzi) BARI COSENZA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Bari Cosenza sarà visibile su Sky con l’abbonamento al pacchetto Calcio così come DAZN attraverso un abbonamento annuale o mensile. La diretta Bari Cosenza in streaming video si potrà vedere sulla piattaforma Helbiz con le alternativa rappresentate da Sky Go e DAZN attraverso computer, tablet e smartphone per i clienti abbonati.
Bari Cosenza Diretta Partita in streaming - Roja Calcio
Cosenza-Bari dove vederla: DAZN, Sky o Helbiz? Canale tv
Il momento del Bari I pugliesi hanno perso qualche posizione di troppo recentemente scivolando al quinto posto: il Bari non è riuscito a dare continuità, infatti, ai risultati mettendo insieme tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque gare. I playoff, però, sono ancora ampiamente alla portata. I Galletti sono reduci proprio da una sconfitta contro il Perugia per 0-2 e sono adesso alla ricerca del riscatto davanti ai propri sostenitori. L’avversario sembra perfetto per l’attuazione di questo “piano diabolico”. Il momento del Cosenza I calabresi invece sono desolatamente ultimi e la salvezza sembra essere una sfida complicata da portare in porto. Difficile, certo, ma non impossibile: con una vittoria, infatti, i lupi rossoblù aggancerebbero il Brescia mettendosi a ridosso dei playout.
In questo frangente dove il Bari si è messo stabilemnte nella propria area di rigore il Cosenza ha avuto l’occasione per pareggiarla grazie a Finotto, che però si vede strozzato l’urlo di gioia da un ottimo intervento del portiere. Il Bari rimane dov’è e per l’ennesima volta dimostra di non avere rivali in questa competizione.
Esposito, attaccante ex Inter non si è fatto pregare ed ha subito insaccato alle spalle del portiere. Inutile dire che dal goal la partita si è messa molto in discesa per il Bari, che infatti domina nel possesso palla e lascia pochi spazi al Cosenza, squadra ospite che però non si da per vinta e in molte occasioni ha centrato lo specchio della porta: sia con Finotto che con la grande leggenda di Zarate, arrivato nella scorsa sessione di mercato. Gianmarco Mannara) DIRETTA BARI COSENZA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA! La diretta di Bari Cosenza ci porta ad analizzare l’andamento, fino a questo momento, delle due squadre. Per capirci qualcosa di più diventa importante andare ad analizzare i numeri delle due compagini in classifica. Meglio stanno i galletti che sono in lotta per i playoff e a 4 punti dalla promozione diretta in Serie A. La squadra biancorossa ha collezionato 36 punti a fronte di 9 successi, 9 pari e 5 ko.
Numeri che fanno riflettere. Gianmarco Mannara) DIRETTA BARI COSENZA (RISULTATO LIVE 1-1): SI VA A PRENDERE UN THE CALDO Si va a prendere un the caldo nella diretta di Bari Cosenza, che vede i padroni di casa che si sono fatti sorprendere da un Cosenza indemoniato che è riuscito a pareggiare grazie alla rete di Rispoli, i terzino destro della squadra ospite infatti dopo una fase concitata su un cacio da fermo si ritrova la palla tra i piedi e insacca regalando il pareggio alla sua squadra. Ora tutto da rifare per la squadra dei galletti pugliesi. Il Bari infatti sta pagando la troppa sufficienza con cui ha approcciato la gara dopo il goal, un giro palla infinito ma sterile che ha punito ma sopratutto ha lasciato intendere che avrebbe punito, in più di un’occasione.
Serie B, Bari - Cosenza: dove vedere la partita in diretta tv e
Bari Cosenza, Sky, Dazn, Helbiz? Dove vederla in tv o
(agg. Gianmarco Mannara) DIRETTA BARI COSENZA (RISULTATO LIVE 1-1): TUTTO BLOCCATO Ricomincia la diretta di Bari Cosenza, due squadre che in questa partita sorprendono molto per la fallosità, infatti nell’ultimo quarto d’ora sono volati molti cartellini gialli che hanno costretto l’autore del primo vantaggio, ossia Esposito, alla sostituzione. Infatti l’allenatore non vuole rischiare di finire questa partita in dieci, visto che il Bari ha ancora tutte le possibilità per vincere la gara. Per il resto la squadra dei galletti pugliesi fa fatica a trovare lo specchio della porta di Micai, il poritere infatti è stato chiamato in causa solamente tre volte nonostante il Bari abbia tirato più di dodici volte contro il portiere.
Radiocronaca Bari-Cosenza Dove ascoltare la partita del Bari Puoi ascoltare la radiocronaca di Bari-Cosenza direttamente su questa pagina, cliccando sul pulsante ▶︎ disponibile nel player sotto: la partita è trasmessa su Rai Radio 1 e Radio Bari. Se ti stai chiedendo dove è possibile ascoltare la radiocronaca delle partite del Bari, ti informo che tutti i match del campionato di Serie B vengono trasmessi su Rai Radio 1, il primo canale radiofonico della Rai. Puoi ascoltare l’emittente in questione sulle frequenze FM, che variano da regione a regione e da città a città (es. a Bari è su 92.
Radiocronaca Bari-Cosenza | PremiPlayIl Bari è pronto a scendere in campo per il ventiquattresimo turno del campionato di Serie B. Nella giornata di domenica 12 febbraio, con calcio d’inizio fissato alle ore 16. 15, si gioca infatti Bari-Cosenza. Un match che puoi guardare in diretta su Helbiz Live e DAZN, servizi che hanno i diritti per trasmettere il campionato cadetto. Come dici? Vorresti seguire la partita in radio? In tal caso, sarai contento di sapere che puoi ascoltare la radiocronaca di Bari-Cosenza, sia tramite la classica radiolina che in diretta su Internet da computer, smartphone e tablet.
Cronaca Cosenza - Bari - Live: la partita in diretta