Serie B, Bari - Cosenza 2-1: diretta live e risultato finale
Serie B, Bari - Cosenza: dove vedere la partita in diretta tv e
Serie B, Bari - Cosenza: dove vedere la partita in diretta tv e streamingBari e Cosenza chiudono oggi pomeriggio alle 16:15 al San Nicola la 24a giornata di Serie B. Atteso il pienone in casa dei biancorossi, che puntano ad agganciare Sudtirol e Reggina. Una vittoria contro l'ultima della classe, dopo quella di una settimana fa a Ferrara, ridurrebbe anche il gap dal Genoa, che occupa la seconda posizione, da 7 a 4 punti. Il Cosenza, reduce dal pari interno contro la Ternana, è una squadra ribaltata dopo il mercato di gennaio e ancora da decifrare in chiave salvezza: l'arrivo di Zarate in attacco potrebbe dare una spinta importante alle chances dei Lupi rossoblu.
61'AMMONITO FLORENZI: fallo su Pucino. 60'Tiro di prima intenzione di Voca, si alza il muro biancorosso. 57'Brescianini intercetta la sfera giocata da Ricci, servito da Caprile. 55'ANTENUCCI! Tiro al volo dai 16 metri che esce di pochissimo rispetto all'incrocio dei pali a Matosevic battuto. 54'Contatto regolare tra Mallamo e Martino in area di rigore rossoblu, rimessa da fondo campo per i calabresi. 52'Dionigi chiede lumi, mandando D'Urso a riscaldarsi. Florenzi prova a riprendere la sua posizione in campo.
Bari Cosenza, Sky, Dazn, Helbiz? Dove vederla in tv o
Squadre negli spogliatoi: Dionigi e Mignani studiano le mosse in vista della ripresa. Tante emozioni all'intervallo a Cosenza: Bari avanti grazie all'acuto di Cheddira all'ultimo secondo. Antenucci ha fallito un rigore mentre Brignola ha colpito la traversa. 45'+5'FINE PRIMO TEMPO! COSENZA-BARI 0-1! Rete di Cheddira al 49'. 45'+4'GOL! Cosenza-BARI 0-1! Rete di Cheddira. Ospiti in vantaggio allo scadere della prima frazione: cross di Ricci, Cheddira si avvita e batte Matosevic di testa. 45'+3'Cheddira si apre lo spazio per la conclusione, pallone alto. 45'+2'Azione insistita di Brignola, Maiello lo chiude e subisce fallo. 45'Quattro minuti di recupero. 44'Antenucci calcia ma non trova lo specchio di porta. 42'DESTRO DI TERRANOVA! Conclusione dalla media distanza, Matosevic devia in calcio d'angolo. 42'Tiro potente di Folorunsho murato dalla retroguardia rossoblu.
Sintesi Bari-Cosenza 2-1 La partita sembra mettersi subito bene per i pugliesi, in gol dopo soli tre minuti grazie ad Esposito: il talentuoso attaccante di proprietà dell’Inter legge bene le intenzioni di Botta e, ricevuta palla dall’argentino, calcia da fuori area con il destro battendo l’ex Micai.
Bari-Cosenza, le probabili formazioni e dove vederlaSquadre in campo oggi alle 16:15 per il match di campionato di Serie B. Bari-Cosenza si sfideranno oggi per il campionato di Serie B. Al San Nicola sarà match importante, specie per le grandi ambizioni dei padroni di casa che, con tre punti, andrebbero al terzo posto. Bari-Cosenza, le ultime— Da una parte l'ambizione del Bari di Mignani, dall'altra la voglia del Cosenza di Viali di ben figurare e soprattutto di provare a trovare punti preziosi per risalire in classifica. I padroni di casa dovrebbero puntare su Cheddira in avanti per scardinare la difesa ospite insieme a Botta e Esposito.
Video Gol Highlights Bari-Cosenza 2-1: sintesi 12-02-2023 | StadioSport. itRisultato Bari-Cosenza 2-1: i pugliesi vincono con merito una partita resa ostica dalla resistenza avversaria. Rispoli pareggia quasi subito l’iniziale rete di Esposito e Micai salva più volte i cosentini finché Cheddira, a venti minuti dal termine, si vendica del rigore parato a fine primo tempo. Il Bari sale a 39 punti e torna al 3° posto, seppur in coabitazione con Reggina e Sudtirol, mentre il Cosenza resta ultimo con i suoi 22 punti.
50'Pestone di Mallamo ai danni di Florenzi, sanitari in campo: molto dolorante il centrocampista di casa. 49'MEROLA! Brignola serve Merola, che si gira su Terranova e colpisce a rete, conclusione a lato. 47'Sinistro di Folorunsho completamente fuori misura. 46'Nessun cambio nel corso dell'intervallo. 46'INIZIA IL SECONDO TEMPO DI COSENZA-BARI! Si riparte dal risultato di 0-1.
Il Cosenza non sembra accusare il colpo, anzi inizia ad attaccare per pareggiare quanto prima e, dopo vari sopralluoghi palla al piede più o meno fortunati, riesce nello scopo al 24°: Rispoli effettua un buon taglio verso l’area ed arriva puntuale all’impatto di testa con l’ottimo cross di Brescianini trovando il primo gol in maglia rossoblu. Al gol del pareggio segue una fase estremamente frenetica con frequenti capovolgimenti di fronte senza, però, esiti degni di nota fino agli ultimi minuti del primo tempo. A centottanta secondi dal termine del parziale il Bari torna nell’area calabrese e, grazie ad un aggancio non regolamentare di Rigione ai danni di Esposito, usufruisce di un calcio di rigore: la trasformazione è affidata a Cheddira, ma la conclusione angolata del marocchino viene respinta da Micai con un balzo felino. Subito dopo, il signor Rutella fischia due volte.
72'QUARTO CAMBIO NEL COSENZA: entra Butic, esce Brescianini. 71'TERZO CAMBIO NEL COSENZA: entra Zilli, esce Larrivey. 70'COOLING BREAK! Come nel primo tempo, Gariglio concede ai 22 in campo una pausa per rifiatare e idratarsi. 69'RICCI! Attacco ospite con l'inserimento del terzino, servito da Mallamo, che chiama Matosevic alla respinta. 67'Lungo fraseggio del Bari, il Cosenza non riesce a portare il pressing sui portatori di palla. 65'Primi movimenti sulla panchina ospite, Mignani pensa a qualche sostituzione. 63'Contatto in area tra Cheddira e Rigione, tutto regolare per il direttore di gara. 62'SECONDO CAMBIO NEL COSENZA: entra D'Urso, esce Merola. 62'PRIMO CAMBIO NEL COSENZA: entra Gozzi, esce Rispoli.
Bari-Cosenza, Serie B: probabili formazioni e diretta tv
90'+8'E' FINITA! COSENZA-BARI 0-1! Rete di Cheddira al 49' p. t.. 90'+6'AMMONITO FOLORUNSHO: scorrettezze reciproche con Brignola. 90'+6'AMMONITO BRIGNOLA: scorrettezze reciproche con Folorunsho. 90'+4'AMMONITO VAISANEN: fallo su Cangiano. 90'+4'SALCEDO, FUORI DI POCO! Conclusione da fuori area che sfiora il palo alla destra di Matosevic. 90'+3'QUARTO CAMBIO NEL BARI: entra Vicari, esce Cheddira. 90'+1'AMMONITO CANGIANO: trattenuta ai danni di Zilli. 90'Sette minuti dui recupero, nei quali il Cosenza dovrà tentare di recuperare il risultato in inferiorità numerica. 89'ESPULSO FLORENZI! Secondo cartellino giallo per fallo ai danni di Benedetti.
88'Zilli tenta il tiro dai 16 metri, sinistro a uscire che si perde sul fondo. 87'Azione degli ospiti con Cheddira che serve all'indietro Folorunsho, la cui conclusione termina alle stelle. 85'AMMONITO ZILLI: simulazione in area di rigore. 83'Brignola in area perde il momento giusto per andare alla conclusione e la difesa ospite può sventare la minaccia. 81'TERZO CAMBIO NEL BARI: entra Cangiano, esce Antenucci.
Mignani recupera Maita e convoca per la prima volta Matino, che torna a disposizione dopo aver scontato la squalifica. Il tecnico biancorosso, però, deve fare i conti con l'assenza pesante di Folorunsho, tenuto a riposo fastidio al ginocchio, oltre a Ceter (fastidio al bicipite femorale). In difesa dovrebbe arrivare la conferma per Pucino, inamovibile la coppia Di Cesare-Vicari, e anche Mazzotta sembra in vantaggio su Ricci. A centrocampo si ricomporrà il terzetto Maita- Maiello-Benedetti, mentre sulla trequarti, Botta potrebbe essere il prescelto per agire alle spalle del duo d'attacco composto da Cheddira ed Esposito.
Cronaca Cosenza - Bari - Live: la partita in diretta
81'SECONDO CAMBIO NEL BARI: entra Benedetti, esce Mallamo. 80'QUINTO CAMBIO NEL COSENZA: entra Calò, esce Voca. 80'Cross di Gozzi troppo profondo, pallone direttamente oltre la linea di fondo campo. 78'Spunto di Gozzi, Pucino lo chiude in corner. 77'PRIMO CAMBIO NEL BARI: entra Salcedo, esce Botta. 74'D'Urso batte la punizione: tiro-cross a giro che termina alto, controllato da Caprile. 73'AMMONITO DI CESARE: fallo ai danni di Florenzi.
Viali ha convocato 24 calciatori per la gara del San Nicola. Tra di essi non figurano gli indisponibili Florenzi, Kornvig e La Vardera. Rientra Cortinovis dopo la squalifica. L'ex Micai difenderà i pali nel 4-2-3-1 calabrese, con la retroguardia composta da Rispoli, Vaisanen, Rigione e dall'altro ex D’Orazio. A centrocampo Calò sarà il vertice basso, affiancato da Voca e Brescianini, mentre in attacco Zarate e l'ex al veleno Marras agiranno alle spalle di uno tra Finotto o Nasti. Bari-Cosenza: probabili formazioni BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Cheddira, Esposito.
Negli ospiti toccherà, invece, a Finotto reggere il reparto d'attacco supportato, forse, da Zarate e Marras. Probabili formazioni e dove vederla— Bari-Cosenza si giocherà, come detto, questa pomeriggio di domenica 12 febbraio 2023 alle ore 16:15. La partita di Serie B sarà trasmessa in diretta da DAZN ma anche da Sky sul canale Sky Sport Calcio. Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con DAZN. Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di DAZN. In streaming anche con Sky Go e Helbiz Live. Di seguito le probabili formazioni del match di oggi di Serie B:BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Esposito, Cheddira. All.
Bari-Cosenza | Probabili formazioni, tv e streaming | Serie B
Diretta Bari-Cosenza ore 16.15: dove vederla in tv, streaming
Cronaca Cosenza - Bari - Live: la partita in diretta | Corriere dello SportPer la diretta di Cosenza-Bari è tutto, buon proseguimento di giornata. In classifica, i pugliesi si proiettano in zona playoff con 9 punti all'attivo mentre la formazione di Dionigi resta a quota 7. Nel prossimo turno, Cagliari-Bari e Sudtirol-Cosenza. Il Bari espugna Cosenza grazie al gol di Cheddira nel recupero del primo tempo. Antenucci ha anche fallito un calcio di rigore a inizio gara. Per i calabresi una traversa colpita da Brignola, espulso Florenzi nel finale per somma di ammonizioni.
La ripresa è di marca essenzialmente barese e Cheddira ne è decisamente protagonista. Al 48° Micai respinge prodigiosamente un tiro del marocchino destinato a finire al centro della porta, dopodiché, dopo essersi girato in poco spazio e concluso con il destro, è la traversa a negargli la rete. Al 69°, infine, il meritato gol arriva: Cheddira stacca benissimo su un traversone di Pucino dalla destra e batte il portiere cosentino. Benché manchino più di venti minuti, non vi sono altre occasioni da segnalare; al 96°, dopo sei minuti di recupero, Rutella emana il triplice fischio.
Bari Cosenza Diretta Partita in streaming - Roja Calcio