Le sue sensazioni sono buone perchè già arrivare fin qui a giocarsi tutto è molto bello e c'è voglia di vincere. Il pensiero va solo alla propria squadra visto che non si può fare nulla dall'altra parteNel pre partita è intervenuto Marotta parlando di scudetto ha riferito come bisogna crederci nei miracoli per fare in modo che possano verificarsi ma più che un miracolo conteranno le capacità dell'Inter e del Sassuolo17. 24 un boato accoglie l'ingresso dell'Inter pronta al riscaldamento e a fare suo l'incontro e sperare nel colpo del Sassuolo.
Sampdoria - Inter risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
I nerazzurri hanno condotto per quasi tutto il tempo il match creando 3-4 palle gol ma ottimi gli interventi di Audero a lasciare inviolata la porta. Ci prendiamo una piccola pausa e saremo pronto a seguire assieme il secondo tempo43' fallo di Thorsby, punizione sulla trequarti per Callhanoglu, palla tagliata con Ferrari che prolunga sul fondo. Sul nuovo tentativo sul secondo palo stacca di testa Dumfries ma palla di poco a lato! 41' doppia occasione per Lautaro! Su azione 3 contro 2, Barella vede libero in area il compagno che trova una nuova respinta di Audero quindi fallisce il tap in calciando largo41' prova a fare un pò di possesso palla la squadra di Giampaolo che ha giocato una gara molto accorta al momento39' angolo conquistato dal Dumfries, è il 5° del match: batte Calhanoglu, allontana la difesa37' grande intervento di Audero sul colpo di testa di Correa da due passi! Il giocatore aveva ricevuto una bella sponda aerea di Dumfries.
(Sport**) Streaming: Sampdoria - Inter diretta 13 febbraio 2023
Le dichiarazioni di Inzaghi alla vigilia “Sceglierei un’istantanea a colori, e non in bianco e nero come molti pensavano all’inizio: abbiamo vinto coppe, espresso il nostro gioco, siamo tornati a giocare gli ottavi di Champions League e siamo qui a giocarci lo scudetto all’ultima giornata, vedo tanti colori per raccontare questa stagione. La squadra ha passato una settimana come le altre nel preparare la partita, sappiamo che questi sono ultimi 90 minuti da giocare alla grande per non avere rimpianti, sapendo che non dipende da noi.
Noi sappiamo che dobbiamo fare 84 punti e dare il 100% in questi ultimi 90 minuti. Il fatto che noi dobbiamo concentrarci su quello che dipende da noi, che è la Sampdoria. Abbiamo visto che partita ha fatto contro la Fiorentina ed è libera di testa. Il nostro destino passa dalla Sampdoria, abbiamo preparato la partita nel modo giusto e serio come le altre affrontate dal 21 agosto ad oggi. All’Inter un numero non posso darlo, posso dire da dove eravamo partiti e quali erano gli obiettivi che ci eravamo posti, però dal primo giorno ho capito che avremmo fatto qualcosa di importante. Siamo stati bravi a vincere due coppe e a essere qui a giocarci lo scudetto sapendo che il campionato può riservarti sempre qualcosa anche se non dipende da noi.
Sampdoria Inter Primavera, streaming e diretta tv del match
Allenatore: Simone InzaghiSAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Ferrari A., Yoshida (dal 32' st Magnani), Augello; Candreva (dal 17' st Damsgaard), Rincon (dal 39' st Yepes), Vieira (dal 32' st Askildsen), Thorsby (dal 17' st Trimboli); Sabiri; Caputo. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Murru, Conti, Sensi, Supryaga, Giovinco, Quagliarella. Allenatore: Roberto D'AversaReti: al 4' st Perisic, al 10' st Correa, al 12' st Correa Ammonizioni: Yoshida, Barella, FerrariRecupero: nessuno nel primo tempo e nella ripresa Convocati di Giampaolo Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia. Difensori: Augello, Bereszynski, Ferrari, Magnani, Murru, Somma, Yoshida. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Rincón, Sabiri, Sensi, Thorsby, Trimboli, Vieira, Yepes. Attaccanti: Caputo, Di Stefano, Quagliarella.
Inter-Sampdoria in diretta TV e in streaming - Il Post
TABELLINOINTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij (dal 27' st Ranocchia), Bastoni (dal 14' st Dimarco); Dumfries, Barella (dal 14' st Vidal), Brozovic, Calhanoglu, Perisic (dal 14' st Gosens); Correa (dal 27' st Caicedo), Lautaro Martinez. A disposizione: Radu I., Cordaz, D'ambrosio, Darmian, Vecino, Sanchez, Dzeko.
Inter-Sampdoria in Diretta Tv e Live Streaming - Eurosport
Qualche istante dopo ci prova dalla distanza Brozovic ma troppo centrale per creare problemi36' conclusione dal limite di Brozovic murata dalla difesa35' proseguono le novità da Reggio Emilia34' apertura di Candreva per Bereszynski, cross dal fondo verso il primo palo ma Thorsby commette fallo in attacco33' attenzione da Reggio Emilia altre importanti novità33' su cross dal fondo di Perisic conclusione in area di Lautaro murata dal 25 doriano32' spunto di Lautaro che apre su Barella ma conclusione bassa in corsa da fuori area disinnescata dalla difesa31' lancio di Brozovic in verticale un pò lungo per Correa, in area ci arriva prima Audero. L'azione era partita da un ottimo anticipo a centrocampo di de Vrij29' intervento in ritardo di Barella su Sabiri, il giocatore protesta a non può evitare il giallo28' sassata di Candreva con il collo esterno destro dal vertice destro dell'area e palla di poco a lato alla destra di Handanovic proteso in tuffo27' filtrante di Bastoni per Correa che prende in velocità il marcatore ma in area difetta sul primo controllo favorendo l'uscita bassa di Audero27' si mette in proprio Lautaro, destro dal limite basso, bloccato a terra dal portiere26' apertura su Bastoni, cross questa volta morbido a facilitare l'uscita di Audero25' primo squillo per l'Inter che nonostante la buona pressione sta trovando un muro compatto24' Lautaro Martinez! Palla gol per l'Inter su cross di Perisic bella frustrata di testa sul primo palo e palla che sfiora il palo alla destra di Audero! 22' cross di Bastoni intercettato di testa da Bereszynski e nuovo angolo: traiettoria insidiosa di Calhanoglu, smanaccia sul fondo Audero! Sul secondo tentativo palla che arriva sui piedi di Perisic ma trova l'opposizione di ben tre giocatori e si va ancora dalla bandierina.
Torna al gol l'attaccante nerazzurro 10' apertura di Candreva, cambio gioco per Sabiri che non riesce a controllare la sfera prima che rotoli sul fondo8' lancio di Dumfries per Perisic in area ma ottimo ripiegamento di Candreva che appoggia sul portiere7' scarico in area di Candreva su Sabiri, palla a lato ma tutto fermo per offside6' scambio tra Correa e Barella, cross basso in area che non riesce a trovare Dumfries4' PERISICCC!!! VANTAGGIO DELL'INTER!!! Filtrante in Barella in area per il compagno che conclude con il mancino sul palo opposto alla sinsitra di Audero. Nell'occasione il giocatore ha dato il là all'azione 3' tacco in area di Correa per Barella che calcia in porta ma da due passi ottimo intervento di Audero in angolo! 2' ripiegamento difensivo di Bastoni su Candreva e palla alleggerita su Handanovic1' lancio di Barella in verticale intercettato dalla difesa al limite dell'areasi riparte con il calcio d'avvio battuto da Lautaro le squadre tornano in campo per il secondo tempo della partita, nessun cambio nell'intervalloben ritrovati con il secondo tempo della partita, squadre ancora negli spogliatoiPRIMO TEMPO45' si chiude senza recupero il primo tempo della partita tra Inter e Sampdoria.
Esce tra gli applausi del pubblico di fede nerazzurra che ha apprezzato la stagione nonostante il finale di quest'ultima giornata. Marcatori del match Perisic e Correa, autore di una doppietta. Vi ringraziamo per l'attenzione e appuntamento ai prossimi live, questa sera la seconda semifinale di Serie B tra Monza e Brescia e i due incontri chiave per la salvezza in Serie A43' palla persa da Caicedo che commette anche fallo40' angolo conquistato da Dimarco che va sulla bandierina, scambio con Brozovic quindi Vidal libera in area Gosens ma sbaglia il cross sul fondo39' in campo Yepes per Rincon38' esterno dal limite di Dimarco e palla sul fondo37' verticalizzazione per Caicedo che non riesce a liberare Lautaro36' conclusione di Damsgaard in area murata ma si alza la bandierina dell'offside 35' verticalizzazione un pò frettolosa di Caicedo per Lautaro, copre bene Ferarri32' dentro Askildsen per Vieira e Magnani per Yoshida32' bello scambio tra Sabiri e la sovrapposizione di Augello, sul primo palo salva Handanovic in corner! 31' prova lo slalom stretto in area Lautaro ma viene chiude dal raddoppio di marcatura29' intervento in uscita di Handanovic nuovamente in anticipo su Caputo29' diagonale insidioso in area di Lautaro, grande intervento a terra di Audero! 27' due cambi per l'Inter con Caicedo e Ranocchia in campo per Correa e de Vrij25' palla in area per Caputo anticipato dall'uscita di Handanovic23' punizione conquistata da Vidal ai 25 metri sul versante destro di gioco: batte Dimarco, palla in area per de Vrij che viene murato e tap in da due passi di Lautaro murato anche lui! 21' giallo a Ferrari che ha trattenuto Lautaro a centrocampo19' cross dal fondo di Rincon, intercetta l'Inter che riparte17' dentro Trimboli e Damsgaard per Giampaolo, lasciano in campo Thorsby e Candreva15' lascia il campo in barella Perisic applaudito dai tifosi14' tre cambi per Inzaghi: in campo Dimarco Bastoni, per Gosens per Perisic e Vidal per Barella13' nell'occasione del gol Perisic a terra che accusa un problema al polpaccio12' CORREA!!! DOPPIETTA PER CORREA!!! Ripartenza nerazzurra con il 19 bravo in area a trovare lo spazio per calciare e sfera sotto le gambe del portiere 10' CORREAA!!!! RADDOPPIO DELL'INTER!!! Scambio tra Perisic e Calhanoglu che fa sponda in area per il compagno, destro in diagonale a mezz'altezza che fulmina Audero.
Inter-Sampdoria, dove vederla in tv e a che ora: Dazn, Sky
Calcio: Inter Risultati in diretta, Calendario, Risultati