Milan v Tottenham Pronostici e Risultati + Streaming & Quote
LE SCELTE DI CONTE Sul fronte inglese delle probabili formazioni di Milan Tottenham, ricordiamo che Antonio Conte a centrocampo deve fare a meno dello squalificato Hojbjerg, il quale potrebbe essere sostituito dal maliano Bissouma al fianco di Sarr, considerando che si è fatto male l’ex bianconero Bentancur, altro grande assente nel cuore della mediana del Tottenham.
Champions League, come vedere Tottenham-Milan gratis in TVIl Milan batte un colpo vincendo di misura contro il Torino e punta ad uscire definitivamente dal pantano con un successo nell’andata degli ottavi di Champions League, un appuntamento che i rossoneri mancano dalla stagione 2013/14. La squadra di Pioli attende però a San Siro un cliente scomodo come il Tottenham di Antonio Conte, un avversario di livello pari al grado di difficoltà raggiunto nel trofeo, ma non impossibile. La massima competizione calcistica europea torna, dopo la lunghissima pausa per i Mondiali, anche con un’altra sfida a eliminazione diretta tra i pesi massimi Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Ecco come vedere entrambe le partite in TV. Champions League, come vedere Tottenham-Milan: la partita La squadra guidata da Stefano Pioli si è sbloccata in campionato e in Europa può contare su un recupero importante, quello del difensore inglese Fikayo Tomori, rientrato in tempo come da programma dopo diverse giornate di stop.
La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: la diretta sarà trasmessa su Sky Sport Uno (numero 201) e in 4K su Sky Sport 4K (canale 213), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. Sky trasmetterà anche la diretta gol, alternando le immagini del match del Napoli con quelle dell’altra partita in contemporanea (PSG-Bayern, ndr. ). Preparing for the #UCL 💪 Al lavoro in vista di #ACMTOT 💪#SempreMilan Brought to you by @play_eFootball pic.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN TOTTENHAM LE MOSSE DI PIOLI In questo periodo indovinare le mosse di Stefano Pioli è particolarmente complicato, per le probabili formazioni di Milan Tottenham proviamo a scegliere il modulo più classico, quello che aveva portato i rossoneri allo scudetto. Schieriamo allora il 4-2-3-1, che però non è affatto scontato, inoltre ci sono dubbi anche per quanto riguarda gli interpreti dal primo minuto: in porta Tatarusanu; andiamo sul classico anche in difesa con Calabria, Kjaer, Kalulu e Theo Hernandez da destra a sinistra; considerati gli acciacchi di Bennacer, al fianco di Tonali nel cuore della mediana indichiamo Krunic; infine sono quasi tutte in bilico le caselle in attacco, indichiamo Saelemaekers a destra, Brahim Diaz come trequartista centrale e Rafael Leao ala sinistra alle spalle del centravanti Giroud, ma molte variazioni sono ancora possibili.
Dove vedere Milan - Tottenham in tv e streaming: canale andata ottavi Champions LeagueHome - champions league - Dove vedere Milan – Tottenham in tv e streaming: canale andata ottavi Champions League 12/02/2023 09:10 champions league MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 Una notte di Champions League a San Siro per rilanciarsi e scacciare il momento di difficoltà. Dopo la sofferta vittoria contro il Torino, il Milan si prepara ad ospitare il Tottenham allo stadio “Meazza” nell’andata degli ottavi di finale. Calcio d’inizio programmato per martedì 14 febbraio alle ore 21:00.
Probabili formazioni Milan Tottenham/ Diretta tv: è un rebus per PioliPROBABILI FORMAZIONI MILAN TOTTENHAM: CHI GIOCA DOMANI? Con le probabili formazioni di Milan Tottenham possiamo presentare le mosse di Stefano Pioli e Antonio Conte, che daranno vita un vero e proprio “derby” italiano nella partita di domani sera a San Siro, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il sorteggio ha decretato questo abbinamento e quindi il Milan, secondo nel suo raggruppamento alle spalle del Chelsea, dovrà affrontare gli Spurs, che si sono imposti in extremis nel girone D, che era stato uno dei più incerti e combattuti nello scorso autunno.
La UEFA Champions League in streaming - NOW TV
La speranza è che il ritorno della Champions League, per tanti anni terreno delle migliori imprese del Milan, possa fare bene ai rossoneri che nell’anno solare 2023 hanno vissuto settimane a dir poco difficili, nelle quali sono già svaniti due obiettivi e in campionato si è complicata persino la lotta per il quarto posto. Inoltre due derby persi in tre settimane fanno male, ci vuole una grande serata di Champions League per ripartire: andiamo allora a scoprire le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Milan Tottenham. MILAN TOTTENHAM STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA Ricordiamo nel frattempo che Milan Tottenham in diretta tv sarà visibile domani sera anche in chiaro su Canale 5, possibilità che andrà ad aggiungersi a quella offerta da Sky Sport per i suoi abbonati e naturalmente alle opzioni della diretta streaming video, tramite Sky Go, Now TV e Mediaset Infinity +, in tutti questi casi però sempre a pagamento per i rispettivi abbonati.
Missione non semplice, vista la qualità degli inglesi. Milan-Tottenham, le scelte di Pioli Pioli, per la sfida contro il Tottenham, ritrova Tomori, che dovrebbe rilevare Thiaw per completare la linea difensiva con Kalulu e Kjaer nel 3-4-2-1 rossonero. In mezzo al campo ancora out Bennacer: ci sarà quindi Krunic al fianco di Tonali. Sulle corsie esterne ci sarà spazio per Calabria (in vantaggio su Saelemaekers) a destra ed Hernandez a sinistra, mentre sulla trequarti Leao e Diaz dovrebbero essere preferiti a De Ketelaere e Origi per supportare Giroud.
Milan-Tottenham, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 13 febbraio 2023 09:59 L'attesa è finita. Il Milan, dopo aver superato la fase a gironi piazzandosi al secondo posto alle spalle del Chelsea nel gruppo E, è pronto a scendere in campo per gli ottavi di finale di Champions League, dove affronterà il Tottenham di Antonio Conte. La sfida di andata, in programma martedì 14 febbraio alle 21, si disputerà a San Siro, dove i rossoneri, reduci dalla vittoria in campionato contro il Torino, che ha permesso a Giroud e compagni di interrompere una striscia di quattro sconfitte consecutive, cercheranno di conquistare un risultato positivo in vista del match di ritorno in terra inglese.
Probabili formazioni Milan Tottenham/ Diretta tv: è un rebus
Milan-Tottenham, Champions League 2023 - OA Sport
In porta, con Maignan ancora ai box, spazio per Tatarusanu. Milan-Tottenham, le scelte di Conte Conte, dall'altra parte, dovrà fare i conti con le assenze degli infortunati Lloris, Bentancur (per lui stagione finita dopo la rottura del crociato) e Bissouma e dello squalificato Hojberg. Modulo iniziale sarà il 3-4-3, con Son e Kulusevski che affiancheranno Kane in attacco. A centrocampo Sarr e Skipp con Porro a destra e Perisic a sinistra, mentre la linea difensiva sarà formata da Romero, Dier e Davies. Tra i pali Forster. Milan-Tottenham, le probabili formazioni Milan (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori; Calabria, Krunic, Tonali, Hernandez; Diaz, Leao; Giroud. All.
Pioli Tottenham (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Davies; Porro, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. Conte Milan-Tottenham, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Milan-Tottenham, in programma martedì 14 febbraio alle 21 a San Siro e valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).
In quell’occasione ai londinesi bastò un gol di Peter Crouch, nel match d’andata a San Siro, per superare il turno. Quella fu l’unica vittoria ottenuta dal Tottenham a Milano, tenendo conto delle due sconfitte rimediate contro l’Inter nelle altre due gare disputate al Meazza: nel 2010 non fu sufficiente la tripletta dell’allora stella nascente Gareth Bale per avere la meglio sui nerazzurri, in un 4-3 finale che diede spettacolo.
Ma dove vederla in tv e streaming? MILAN – TOTTENHAM IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA / DIRETTA IN CHIARO? SKY, CANALE 5 O PRIME VIDEO? La partita tra Milan e Tottenham sarà trasmessa per l’occasione in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI) e sul sito Sportmediaset. it.
Psg-Bayern Monaco sarà trasmessa da Sky a partire dalle 21, sui canali di Sky Sport Football 203 e 241. Champions League, dove vedere gratis Tottenham-Milan Tottenham-Milan sarà visibile, invece, in chiaro su Canale 5 a partire dalle 21 di martedì 14 febbraio. La partita sarà trasmessa anche su Sky, con telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Giuseppe Bergomi, canali Sky Sport Football (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). La gara è disponibile anche in streaming su Now Tv, su Infinity+ e sull’app SkyGo. Gli abbonati Sky e Mediaset Infinity+ potranno vedere 121 sulle 137 partite della massima competizione europea, mentre le 16 partite che mancano dal palinsesto delle pay-tv saranno un’esclusiva Amazon Prime Video: con lo sbarco nel calcio europeo nella passata stagione, il colosso dell’e-commerce è stata la novità nel panorama Champions e anche per il 2022/23 trasmetterà in streaming le migliori partite del mercoledì, comprese nell’abbonamento per gli iscritti al servizio Prime.
Dove vedere Milan-Tottenham, streaming gratis e diretta tv Canale 5? 12 FEB Il match Milan-Tottenham, valido per gli ottavi di finale della Champions League 2022/23, si gioca martedì 14 febbraio alle ore 21 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. I rossoneri cercano un risultato positivo in vista della gara di ritorno che si giocherà mercoledì 8 marzo a Londra. Milan-Tottenham streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky o Amazon Prime Video? Dove vedere il match di Champions League Il match Milan-Tottenham sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Canale 5 e sul satellite su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.
Un’altra variabile che il Milan deve tenere in forte considerazione è Antonio Conte: nelle ultime nove partite contro i rossoneri, l’allenatore ex Inter ha ottenuto otto successi, tra il 2013 e il 2021, le ultime tre trasferte senza subire gol. Inoltre, i rossoneri non hanno segnato in nove delle ultime 14 partite della fase a eliminazione diretta della Champions. Champions League, dove vedere Psg-Bayern Monaco Martedì sarà anche la serata per lo scontro tra due delle favorite della competizione: al Parc des Princes di Parigi, il Psg ospiterà il Bayern Monaco. Le due squadre si sono affrontate in finale nell’edizione del 2020 della Champions, vinta dai tedeschi per 1-0, e ai quarti nel 2021, quando a spuntarla furono i francesi.
Milan–Tottenham: come seguire la partita. - Sky Sport
Champions League, diretta Milan-Tottenham: dove vederla
Dove vedere Milan-Tottenham, streaming gratis e diretta tv
Modulo 3-4-2-1, i due esterni dovrebbero essere Emerson Royal a destra e l’ex nerazzurro Perisic a sinistra, con il croato che sentirà aria di derby. Sappiamo che la difesa a tre è cara a Conte, che dovrebbe schierare (causa infortunio di Lloris) Forster in porta e davanti a lui Davies, Dier e l’ex atalantino Romero per completare la retroguardia. Fra i tanti ex del calcio italiano ecco anche Kulusevski, che agirà sulla trequarti naturalmente al fianco del sudcoreano Son a supporto di Kane, che è il centravanti intoccabile per il Tottenham. PROBABILI FORMAZIONI MILAN TOTTENHAM: IL TABELLINO MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, B.
Gli Spurs di Antonio Conte vengono invece da una sonora batosta per 4-1 subita dal Leicester in Premier League e dovranno rinunciare a due giocatori di peso come il portiere della nazionale francese Hugo Lloris e l’uruguaiano ex Juventus Rodrigo Bentancur. Tutti fattori che potrebbero andare a favore del Milan, ma i precedenti non sorridono ai rossoneri: nelle quattro sfide ufficiali prima di questa, il Tottenham ha raccolto due vittorie e due pareggi. Le due squadre si sono incontrate l’ultima volta nella stagione 2010/11, quando sono stati sorteggiati proprio negli ottavi di finale della Champions League.
Tottenham Hotspur - UEFA Champions League - Live Soccer TV
Milan-Tottenham, probabili formazioni e dove vedere la partita